◌ginocchiere ixs hack racele ginocchiere ixs hack race sono il modello entry-level della gamma, ma garantiscono in ogni caso una protezione eccezionale.
Limbottitura qmatter e le coperture rigide a basso attrito lavorano insieme per proteggere e assorbire gli impatti in caso di caduta.
Cadere fa parte dellesperienza della mountain bike, soprattutto quando cerchiamo di migliorare le nostre capacità su sentieri più tecnici.
Le ginocchiere hack race proteggono il ginocchio in caso di incidente.
Limbottitura qmatter fornisce protezione contro gli impatti più intensi, mentre le protezioni rigide esterne dissipano le forze dellimpatto.
Basta semplicemente scrollare via la polvere e ripartire.
Per garantire la massima comodità sul sentiero e offrire uneccellente flessibilità durante la pedalata, la calza della ginocchiera è realizzata in aeromesh, un tessuto leggero ma resistente che risulta traspirante e ad assorbimento rapido, evitando quella spiacevole sensazione di bagnato alla fine della sessione.
I cinturini di regolazione in alto e in basso facilitano la regolazione della vestibilità e mantengono le protezioni saldamente in posizione.
Caratteristiche:qmatter, imbottitura protettivaprotezioni rigide a basso attrito per assorbire e distribuire le forze dellimpattostopper in siliconeaeromesh leggero, antiumidità, traspirante, antibattericoen1621-1:2012 (l1)vendute al paioacquista le protezioni ixs su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.