Centella mild cleansing foam è un detergente schiumoso delicato e ipoallergenico , con acido salicilico che purifica i pori e rimuove le cellule morte.
Contiene ingredienti naturali come centella asiatica, acqua di tè, broccoli e germogli di grano, che leniscono, idratano e illuminano la pelle.
Il ph bilanciato a 5.
5 rispetta l’equilibrio cutaneo e previene irritazioni.
La formula centella mild cleansing foam è formulato per una detersione molto delicata e ha come primo ingrediente il 49,9% di estratto di centella asiatica nota per le sue proprietà lenitive e riparatrici.
La base tensiottiva e ricavata in modo naturale dal cocco e laggiunta dello 0,2% di acido salicilico aiuta a tenere puliti i pori e a governare leccesso di sebo.
Inoltre troviamo altri ingredeinti vegetali che raffrozano il potere purificante e lenitivo di questo detergente schiumoso : germoglio di grano , ricco di amminoacidi e vitamine, che aiuta a mantenere la pelle idratata a lungo.
Estratti di broccoli e cavolo , ad alto contenuto di vitamina a, che contrastano lo stress ossidativo e illuminano l’incarnato.
Estratto di erba medica , una fonte naturale di proteine e vitamine che supportano la prevenzione dell’invecchiamento cutaneo.
Semi di ravanello , che rivitalizzano la pelle.
Estratto di canola , che contribuisce a mantenerla sana e protetta.
La formula è studiata per mantenere il ph della pelle perfettamente bilanciato a 5.
5.
Non contiene fragranze artificiali, ed è perfetto per la pelle sensibile.
Il brand iunik è un brand coreano innovativo che si distingue per un approccio minimalista e funzionale alla skincare.
Nato con l’obiettivo di offrire formule semplici ma altamente performanti, unik utilizza ingredienti naturali e mirati, come la propoli, il tea tree e l’acido ialuronico, per rispondere alle esigenze specifiche di ogni tipo di pelle.
Il nome richiama l’unicità di ogni individuo e l’importanza di una routine personalizzata.
Le sue linee essenziali ma efficaci sono apprezzate in tutto il mondo per la loro delicatezza, efficacia e trasparenza formulativa.

