
Una goccia che esalta la bellezza della natura la nuova fragranza femminile di issey miyake, a drop d’issey, è un invito ad osservare il mondo con occhi diversi, a scoprire la bellezza e la poesia che si celano in ogni elemento della natura.
Un profumo dalla firma olfattiva floreale di lillà solare, percepita attraverso la lente di una nota muschiata e di un accordo di latte di mandorla.
LillÀ baciati dal soleper a drop dissey, il naso ane ayo ha immaginato un lillà moderno, una fragranza corposa, un connubio tra natura e tecnologia.
In apertura la rosa damascena dona un delicato e puro accento floreale.
Nel cuore, il solare lillà viene esaltato dallaccordo di latte di mandorla e fiore darancio.
Nel fondo, la fragranza si compone di un delicato accordo muschiato, legno di cedro e biovanillina.
Solo una gocciascoprite gli effetti ottici di ingrandimento e distorsione nati dall’osservare il mondo attraverso una lente d’ingrandimento.
Il flacone combina la semplicità di una forma perfettamente rotonda con la trasparenza del vetro, riciclato al 5%.
Osservando attraverso il flacone, sperimenterete leffetto lente dingrandimento che deformerà le vostre percezioni come unillusione ottica.
Il flacone a forma di goccia è progettato per essere steso in piano.
Una goccia nella goccia sul retro del flacone ne facilita la presa.
Sulla confezione, una lente speculare scintillante crea un effetto “fish-eye” che ci invita ad avere una visione diversa e ad aprire la nostra mente a nuove prospettive.
Il cartone usato per la confezione è realizzato con materiali provenienti da foreste gestite in modo responsabile e altre fonti controllate.
