
Garantendo la massima protezione dai danni causati dai raggi solari, la collezione di trattamenti solari photo reverse di institut esthederm impedisce lo sviluppo di aree di iperpigmentazione.
Formulata per bloccare e invertire il processo di pigmentazione e al contempo schiarire progressivamente la pelle, la gamma photo reverse del marchio dermo-cosmetico è caratterizzata da una fusione di scienza innovativa e potenti principi attivi.
Schermando la pelle dai danni dei raggi uv grazie a una protezione spf 50+ ad ampio spettro, la crema solare colorata si assorbe rapidamente senza lasciare residui grigiastri o untuosi.
Arricchita con la tecnologia uv incellium, che funziona come uno strato superficiale che respinge raggi uv e agenti aggressivi esterni, questa protezione solare leggera per il viso utilizza lacqua cellulare per favorire una sana rigenerazione.
Allo stesso tempo il prodotto arresta ogni nuovo processo di iperpigmentazione impedendo che il sole vada ad aggravare ulteriormente la condizione dei melanociti già malfunzionanti, inducendoli a rilasciare ancora più pigmento.
Resistente allacqua, al sudore e allumidità, lidratante è disponibile in diverse tonalità per adattarsi e proteggere tutti i toni di pelle.
Offrendo una protezione attiva del dna cellulare, la crema solare è delicata con tutti i tipi di pelle e in particolare con le pelli sensibili, chiare e mature.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
