
Creato per uniformare e illuminare il tono della pelle, pepta-bright di indeed labs spalanca le porte a un incarnato luminoso.
È lideale per attenuare iperpigmentazioni e macchie scure, per una pelle dallaspetto più limpido.
Questo trattamento contribuisce a rinnovare e rigenerare la pelle del viso attraverso un mix di efficaci ingredienti che rendono lincarnato ancora più radioso.
Grazie allingrediente chromabright, che mira a inibire la tirosinasi, questa crema-siero riduce la produzione di melanina e, di conseguenza, lintensità delle aree iperpigmentate, proteggendo inoltre la pelle dai danni dei raggi uv.
Sepiwhite, una molecola dai benefici illuminanti, riequilibra il tono della pelle e attenua le macchie scure controbilanciando gli effetti dellalfa-msh, lormone responsabile della produzione di melanina.
Lingrediente symwhite 377 trasforma invece lincarnato contrastando laspetto spento e restituendo nuova vita ed energia alla pelle.
Inoltre, è unefficace alternativa non tossica agli agenti illuminanti come lacido cogico.
Infine, la melanostatine™ 5 contribuisce a bloccare la melanina prima che si manifesti sotto forma di macchie scure, preservando la ritrovata luminosità e uniformità dellincarnato.
Non contiene siliconi, ftalati, solfati, parabeni, profumi, coloranti, alcol disidratanti e olio minerale.
