
Lo scarpone da sci dalbello il moro mx 110 è un prodotto specifico per il freestyle , nato per soddisfare le esigenze dello sciatore che sta ancora affinando la propria tecnica in park.
Realizzato con uno scafo dal volume ampio in grado di garantire il massimo comfort, prevede anchesso una costruzione cabrio a 3 pezzi : la sinergia tra scafo, gambetto e linguettone è in grado di creare un mix perfetto tra controllo, stabilità e reattività, per prestazioni in grado di consentire ogni tipo di trick e di raggiungere unottima centralità in ogni situazione.
Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ad un tradizionale scarpone per permettere di seguire i naturali movimenti della gamba, in modo da ottenere un raggio di flessione posteriore posteriore più ampio e sfruttare al meglio la potenza e il controllo, diminuendo inoltre il dispendio di energia.
In fase di atterraggio il linguettone si deforma in maniera progressiva per permettere un assorbimento elevato degli urti , mentre la specifica zeppa landing gear funge da anti-shock per atterraggi dopo i salti o su superfici dure.
Lo scarpone da sci dalbello il moro mx 110 garantisce anche: flessione morbida e multi-direzionale per favorire migliori atterraggi e limitare i movimenti della tibia grazie al gambetto avvolgente calzata precisa e tallone bloccato grazie al sistema di chiusura dynalink doppia possibilità di chiusura della sullavampiede per un fit perfetto per ogni tipologia di piede fit perfetto grazie alla scarpetta termoformabile if performer.





















