
Gli scarponi da sci dalbello il moro id sono il prodotto pensato per i freestyler più esperti che amano trascorrere le loro giornate in park.
Prodotti con uno scafo dal volume ridotto e una calzata più precisa , presentano la costruzione cabrio a 3 pezzi tipica di dalbello , riuscendo a creare una perfetta sinergia tra scafo, gambetto e linguettone per il giusto equilibrio tra controllo, stabilità e reattività.
Il punto di aggancio del gambetto allo scafo è posizionato più in basso rispetto ai tradizionali scarponi permettendo di seguire i naturali movimenti della gamba, in modo da ottenere un raggio di flessione posteriore più ampio, e sfruttare al meglio la potenza e il controllo con un minore dispendio di energia.
In fase di atterraggio il linguettone si deforma in maniera progressiva permettendo un assorbimento elevato degli urti , mentre la specifica soletta anti-shock è utile per ammortizzare gli atterraggi dopo i salti o su superfici dure.
Particolare è anche la presenza di una clip intelligente caricata a molla che tiene ferma la leva quando è sganciata, per agevolare la risalita nei park o durante la costruzione dei salti, per unesperienza sempre al top.
Gli scarponi da sci dalbello il moro id garantiscono: reattività e miglior controllo dello scarpone grazie al linguettone kinetic response , sostituibile facilmente e disponibile in 3 diverse flessibilità per una performance totale flessione morbida e multi-direzionale per favorire migliori atterraggi e limitare i movimenti della tibia grazie al gambetto avvolgente calzata precisa e tallone bloccato grazie al sistema di chiusura dynalink doppia possibilità di chiusura della sullavampiede per un fit perfetto per ogni tipologia di piede fit perfetto grazie alla scarpetta termoformabile e anti-shock id max.















