
Nel witcher: old world, diventerai uno strigo, un cacciatore di mostri professionista, e ti immergerai nel leggendario universo della serie the witcher.
Ambientato anni prima della saga di geralt di rivia, the witcher: old world esplora unepoca in cui i mostri vagavano per il continente in gran numero, creando un pericolo costante che richiedeva lattenzione di cacciatori di mostri addestrati in modo esperto, noti come witcher.
Cinque scuole in competizione addestrarono i loro adepti attraverso regimi brutali e, una volta completamente preparati, questi witcher, ormai riconosciuti, partirono per esplorare la terra, in cerca di guai e avventure e aiutando gli altri in cambio di denaro.
In questo gioco da tavolo competitivo e avventuroso, da 2 a 5 giocatori viaggiano su una vasta mappa, intraprendendo missioni magistralmente scritte, incontrando e prendendo decisioni morali ambigue, combattendo mostri e, a volte, litigando con altri witcher per difendere lonore della loro scuola.
Il gioco consente ai giocatori di costruire i propri mazzi di carte unici scegliendo tra una vasta gamma il gioco consente ai giocatori di costruire i propri mazzi di carte unici scegliendo tra una vasta gamma di abilità: attacchi, schivate e magia da combattimento dei witcher - noti come segni.
Attraverso la sinergia delle carte, i giocatori mirano a ottenere potenti combo mentre sfruttano al massimo le abilità distintive della loro scuola di witcher.
Missioni, battaglie e persino il poker con i dadi permettono a ogni giocatore di guadagnare denaro, ottenere nuovi oggetti e migliorare le proprie abilità.
Il primo giocatore che ottiene da 4 a 6 trofei, il cui numero viene impostato allinizio del gioco, vince la partita allistante.
Puoi ottenere trofei uccidendo mostri, scatenando e vincendo caotiche risse da taverna contro un altro witcher, allenando gli attributi al massimo livello e risolvendo determinate missioni durante lavventura.
Il gioco includerà una modalità solo che consentirà di vivere unavventura in solitaria nel continente.