
Holiday inn express amsterdam north riversidela struttura si trova ad amsterdam north a soli 1,7 chilometri di distanza dall’a’dam lookout, da cui si ha una vista dell’intera città.
È possibile raggiungere altre famose “attrazioni” della città dei canali in pochissimo tempo prendendo il traghetto per “l’altro lato”.
La casa di anne frank, il palace on dam square, il quartiere a luci rosse e le barche sul canale, tutte raggiungibili a piedi da amsterdam central, dove è possibile arrivare in barca.
L’hotel molto moderno e accogliente dispone di 438 camere, tutte dotate dei comfort necessari come tv a schermo piatto, un tavolo, un appendiabiti, bagno privato con doccia e, a seconda della scelta, un grande letto matrimoniale o 2 letti singoli.
Alcune camere hanno la vista sull’ij, altre hanno un divano letto per ospiti extra.
Nel ristorante, ogni giorno viene proposta una varietà di piatti per la colazione, con i quali è possibile iniziare la giornata in modo gustoso e pieno di energia.
Un drink rinfrescante o tonificante può essere gustato al bar.
Guida groupon: amsterdamamsterdam è un insieme di stradine che si snodano lungo i canali del singelgracht, i quali, collegati tra loro, formano un reticolo impressionante intervallato da ponti impreziositi dai fiori e dalle facciate colorate delle case del secolo d’oro, alte due o tre piani.
La piazza dam, la principale della città, è animata da numerosi artisti di strada, fiere, giostre, negozi e ristoranti.
Non manca di certo l’aspetto culturale.
Il palazzo reale infatti è un esempio di stile barocco olandese e ora sede del municipio.
Sul canale singel, tra koningsplein e muntplein, vi è una serra a cielo aperto.
Nasce qui il famoso mercato dei fiori galleggiante, dal 1862 unico al mondo nel suo genere.
Merita inoltre visitare il rijksmuseum (uno dei più importanti d’europa) con i quadri di rembrandt e il museo di van gogh, dove ammirare le sue opere più belle.
Un momento toccante lo si vive nella casa di anna frank.
La capitale olandese è particolare ed è capace di conquistare i turisti più diversi.
Il lato più piccante della città si concentra nel red light district, ovvero il noto quartiere a luci rosse.









