
Hansaplast spray ferite 10 x 100 ml, spray delicato per una pulizia antisettica della ferita hansaplast spray per ferite – per una pulizia antisettica della ferita lo spray ferite hansaplast è uno spray di facile utilizzo adatto alla pulizia antisettica di ferite acute minori quali tagli, abrasioni, scottature di primo grado, piccole scottature di secondo grado e vesciche aperte, tramite irrigazione meccanica.
Può essere utilizzato anche su ferite croniche e per il trattamento post-operatorio, secondo le indicazioni del medico.
Lo spray per ferite facilita, inoltre, la rimozione delle medicazioni coagulate e incrostate ed è una soluzione indolore.
Ed efficace per pulire le ferite da sporco e batteri e per prevenire le infezioni.
È privo di alcol e non secca la pelle.
Delicato sulla pelle, è adatto ai bambini e favorisce in modo efficace il processo di guarigione delle ferite.
Essendo trasparente, il prodotto non macchia i vestiti come invece può avvenire con soluzioni colorate contenenti, ad esempio, iodio o eosina.
Il pratico flacone consente di spruzzare il prodotto da qualsiasi angolazione, quindi si rivela ideale per gli interventi di primo soccorso quando si è fuori casa, durante le attività sportive e all’aperto.
Vantaggi del prodotto: per una pulizia antisettica della ferita protegge dalle infezioni pulisce la ferita rapidamente e in maniera indolore spray incolore, delicato sulla pelle.
Studio pmcf, 95% degli utilizatori test concordano lo spray per ferite è indolore, n=59, freese r, dottore, investigatore principale, amburgo, 2019 modo d.
�uso: pulire la ferita è il primo passo verso una guarigione ottimale: con lo spray per ferite hansaplast si aiuta a prevenire infezioni.
Il secondo step consiste nel proteggere la ferita con un cerotto hansaplast per evitare che sporco e batteri interferiscano con la guarigione.
Per favorire la guarigione rapida della ferita e ridurre il rischio che si formino cicatrici, usa la pomata cicatrizzante per ferite hansaplast.
Ingredienti: non disponibili.



