
Il pneumatico ultra high performance che unisce prestazioni e sostenibilità i massimi livelli di prestazioni, la sicurezza e il comfort rappresentano la filosofia alla base dei nostri pneumatici ultra high performance.
Disegno del pneumatico scanalature a incastro le scanalature a incastro di ventus s1 evo3 assicurano aderenza sul bagnato e impediscono l’aquaplaning sulle superfici sdrucciolevoli: in questo modo migliorano le prestazioni sulle strade bagnate e in curva quando piove, ma senza compromettere la maneggevolezza sull’asciutto.
Spalla esterna estremamente rigida i tasselli e la spalla, dove si concentrano il carico e la pressione in curva, sono più grandi.
La forza massima di aderenza in sterzata è assicurata dalla doppia azione della cintura di rinforzo aramid hybrid, che garantisce un ampio contatto con la superficie in qualsiasi condizione.
Infine la maneggevolezza sull’asciutto è migliore del 15%.
Interna offre prestazioni migliori in caso di aquaplaning o frenata sul bagnato grazie a un numero maggiore di tasselli interni che permettono un migliore drenaggio dei canali.
Esterna il numero di tasselli esterni è stato aumentato per assicurare la tenuta necessaria in sterzata sull’asciutto in curva ed è disegnato per contribuire a ridurre il rumore.
Struttura dello pneumatico mescola del battistrada la mescola aqua pine contiene materiali grezzi come resina estratta dalle conifere e olio vegetale, mescolati seguendo tecnologie avanzate.
In questo modo aumenta la rigidità del battistrada e garantisce prestazioni eccellenti sul bagnato e stabilità.
Cintura di rinforzo aramid hybrid la resistenza del pneumatico è stata aumentata per rispondere a livelli elevati di potenza in uscita e di accelerazione iniziali.
Nastro piegato sul bordo della cintura la resistenza della cintura è stata migliorata.
Applicazione di cinture metalliche altamente resistenti grazie all’utilizzo di cinture metalliche altamente resistenti in grado di assorbire perfettamente gli urti esterni, sono stati migliorati la durata del pneumatico e il comfort di marcia.
Irrigidente delle fibre a doppio strato l’irrigidente delle fibre della carcassa a doppio strato garantisce la resistenza strutturale del pneumatico.
Cerchietto del tallone rinforzato senza giunture aumentando il legame tra il cerchio e la giuntura, il pneumatico resterà sempre attaccato al cerchio, perfino in caso di accelerazione improvvisa.































