
Il gioco inizia con il ritorno di uno dei personaggi preferiti della serie, claire redfield.
Claire lavora per l’organizzazione anti-bioterroristica terra save.
Moira burton, sta assistendo alla sua festa di benvenuto nella terra save quando forze armate sconosciute fanno irruzione nell’ufficio.
Claire e moira rimangono svenute nell’attacco e si svegliano ritrovandosi in una oscura e abbandonata struttura di detenzione.
Unendo gli sforzi, dovranno scoprire chi le ha rapite e con quale fine.
Il gioco vede anche il ritorno di uno dei membri s.
T.
A.
R.
S.
Più amato dai fan, barry burton.
La versione retail contiene: i quattro episodi principali + due episodi spin-off aggiuntivi focalizzati sulle storie di ognuno dei nuovi personaggi introdotti nella saga: moira burton e natalia korda + 2 nuovi personaggi per la modalità raid : hunk e albert wesker + quattro costumi alternativi per ogni personaggio principale + le mappe throwback stage pack per la modalità raid ispirati alle ambientazioni dei recenti episodi della serie resident evil.
Caratteristiche: il primo vero nuovo resident evil su console di next generation.
L’evento horror dell’anno – ore di angosciante gameplay e drammatici colpi di scena per lasciare il giocatore sempre coinvolto per scoprire come la storia evolverà.
Un nuovo tipo di nemici – gli orripilanti gli afflicted.
I giocatori dovranno passare da un personaggio all’altro per proseguire nel gioco sia in modalità in singolo, con l’assistenza della ia, o in modalità co-op offline per due giocatori.



