
Evadi verso un mondo di fantasia, piena di gioia con gucci flora.
La nuova campagna è ricca di fiori e morbidi animaletti, presenta una fragranza floreale e deliziosa per tutte le donne dallo spirito libero e piene di energia positiva.
La fragranza celebra il fiore della gardenia, ammirato da sempre per il suo splendore, si racconta che venisse utilizzato in elisir e pozioni magiche.
Prendendo ispirazione da questa leggenda e dallidea del suo potere mistico, la splendida nota di gardenia bianca si fonde con una solare assoluta di gelsomino grandiflora.
Questa deliziosa pozione di gioia è introdotta da un gioioso accordo di fior di pera accompagnato dall’accordo zucchero di canna che dona una delicata dolcezza alla firma olfattiva.
La fragranza è racchiusa in un nuovo flacone allungato, il vetro laccato rosa e il tappo oro lucido ne fanno un oggetto di bellezza.
Un ulteriore dettaglio è il caratteristico motivo flora della maison, reimmaginato in un design ispirato alla visione di alessandro michele.
Parte fondamentale dellidentità gucci, il motivo è un disegno di fiori colorati dellartista vittorio accornero, creato per gucci nel 1966.
La campagna #florafantasy, diretta e ripresa dallartista petra collins e interpretata dallartista, attrice e filantropa miley cyrus, è un viaggio attraverso un mondo rosa confetto, ispirato ai manga giapponesi e pieno di riferimenti pop.
La campagna flora gorgeous gardenia è una sfida per reinterpretare il mondo floreale in modo inaspettato.
Lispirazione viene da miley cyrus, artista con uno spirito rock n roll ed eclettico allo stesso tempo… perché chi può dire, a chi ha unattitudine rock n roll, di non poter vivere in un mondo floreale incarnando luniverso flora.
Alessandro michele.
Fiore di pera, gardenia bianca, gelsomino, zucchero di canna, patchouli.
