
Guam.
� crema anticellulite delicata le alghe guam contrastano i radicali liberi e riducono le adiposità della pelle e il rilassamento cutaneo.
Crema formulata con attivi naturali e agenti lenitivi particolarmente indicata per combattere la cellulite di coloro che hanno una pelle sensibile e.
O afflitta da capillari fragili.
Modo duso: applicare la crema da una o più erogazioni sulle adiposità localizzate e massaggiare fino a completo assorbimento.
Si consiglia 1 o 2 applicazioni al giorno, preferibilmente mattino e sera.
Ingredienti: alghe guam: estratto di fucus, con proprietà anticellulite, astringente, tonificantesucco di empetrum nigrum: ottenuto con la spremitura a freddo mantiene intatta tutta la ricchezza in composti vitamino-simili (vit.
P).
Inoltre è ricco in antociani dalle proprietà antiossidanti e protettive della microcircolazionefitocomplesso di rucola: ricco in isotiocianato stimola la produzione endogena di glutatione che ripara le cellule dall’azione dannosa dei radicali liberi espletando sulla pelle una forte azione lenitivaglicoxantine: composto a base di xantine (caffeina, teofillina, teobromina) e glicosamminoglicani idrolizzati.
Le xantine svolgono un’azione di stimolazione della mobilizzazione degli acidi grassi nel tessuto adiposo stimolando la lipolisi.
Inoltre, combinate con i glicosamminoglicani, svolgono un’efficace azione anticellulite.









