
Il peeling esfoliante agli enzimi di grown alchemist agisce in modo delicato e potente, rimuovendo in modo affidabile le cellule morte e le scaglie di pelle che, se non trattate, ostruirebbero i pori favorendo le impurità.
Per non stressare la pelle, questo prodotto per la cura della pelle funziona interamente senza microsfere o granuli, mentre la pelle viene liberata dalle scaglie grazie alla funzione unica degli enzimi contenuti.
Questo rende il peeling esfoliante enzimatico di grown alchemist adatto alle persone con pelle sensibile o con imperfezioni, in quanto non è necessario un attrito meccanico che potrebbe irritare ulteriormente la pelle.
Cura della pelle dalla bella australiail peeling esfoliante enzimatico di grown alchemist è stato sviluppato in australia: questo prodotto per la cura della pelle, di alta qualità e scientificamente fondato, potrebbe presto trovare il suo posto nel vostro bagno.
Oltre alleffetto esfoliante, il prodotto ha anche proprietà idratanti e lenitive.
Come tutti i prodotti del marchio australiano, il trattamento è certificato biologico e non contiene sostanze irritanti, come coloranti e profumi sintetici.
In alternativa, potete applicare il prodotto sul viso pulito e lasciarlo agire per cinque minuti: poi coccolate il vostro viso con una maschera esfoliante e lenitiva che contemporaneamente lenisce e contrasta le fastidiose infiammazioni.




























