
Davide , tecnico specializzato running del negozio maxi sport di merate, ha testato le scarpe running brooks glycerin gts 20 per scoprire tutti i segreti dellultima evoluzione delliconico modello della collezione brooks running , ideale per tutti i runner alla ricerca della morbidezza estrema, del massimo comfort e di supporto in ogni fase della corsa.
Rispetto alla versione precedente, le glycerin 20 presentano la nuova ammortizzazione dna loft v3 per una morbidezza assoluta, una calzata aggiornata e migliorata e transizioni fluide.
Il dna loft v3 è costituito da un infusione di azoto che consente di ottimizzare la morbidezza ad ogni appoggio senza appesantire la scarpa e garantisce una corsa super ammortizzata senza rinunciare al comfort.
La tomaia in tessuto air mesh ingegnerizzato è estremamente traspirante e offre una calzata sicura, donando stabilità al piede nelle zone più critiche.
Le glycerin gts 20 presentano la tecnologia guiderails , il rivoluzionario sistema olistico di brooks, che aiuta a tenere allineati i movimenti della caviglia, del ginocchio e di conseguenza dellanca, preservando da dolori e infortuni le ginocchia, che sono uno dei punti più critici dei runner.
Completano le scarpe running brooks glycerin gts 20 run visible da uomo : inserti riflettenti per essere visibile e correre in sicurezza anche nelle ore più buie della giornata suola riprogettata per transizioni più fluide e per fornire grip e flessibilità drop 10 mm peso 297 g.






































