
Barbour giubbotto impermeabile beaufort.
� nero da uomo.
Disegnato per la prima volta nel 1983 dal presidente dame margaret barbour, il beaufort è una delle giacche cerate più iconiche di barbour, con la caratteristica tasca posteriore foderata a tutta larghezza.
Grazie al cappuccio e alla fodera rimovibili, il beaufort è un classico per tutto lanno.
Realizzato in cotone cerato di medio peso resistente agli strappi da 170 g e dotato di polsini antivento in velcro e dellinconfondibile colletto in velluto a costine borchiato, il beaufort offre una buona protezione in qualsiasi condizione atmosferica.
La giacca dal taglio rilassato è dotata di una robusta zip barbour a due vie e di una chiusura frontale che protegge la cerniera dalle intemperie con bottoni metallici, due generose tasche a soffietto e due tasche scaldamani in fustagno allaltezza della vita per la praticità di tutti i giorni.
Ispirato alle giacche da tiro francesi, il beaufort è di lunghezza più corta rispetto alle giacche tradizionali e presenta unampia tasca posteriore foderata in nylon.
Mentre nei modelli più vecchi di beaufort è impiegato il tartan dress gordon, il beaufort moderno è foderato con il tartan classic barbour, che si basa sul tartan della contea di origine della famiglia barbour, layrshire.
Il modello indossa una taglia 46 ed è alto 187cm.
Stagione autunno inverno.