◌scarpe off-road donna giro rincon perfette per affrontare i percorsi fuoristrada, le scarpe giro rincon da donna sono dotate di una tomaia senza cuciture che massimizza il comfort, una facile regolazione tramite la rotella boa e una suola in composito di carbonio per un trasferimento di potenza efficiente.
Curve, inclinazioni, scatti, alta velocità: sui percorsi da mountain bike e sulle strade sterrate il divertimento viene massimizzato, come anche per le gare di ciclocross: per uscire dai sentieri battuti, le scarpe da off-road rincon sono realizzate per assicurare un eccellente livello di comodità.
La vestibilità comoda e aderente è garantita dalla tomaia monopezzo synchwire.
Non è solo leggera, ma anche resistente e ben ventilata.
I rinforzi in gomma sulle dita e sul tallone offrono protezione dagli impatti contro rocce e radici nascoste nel sottobosco.
Tecnologia synchwirela tomaia monopezzo synchwire delle ricon è stata testata sulle scarpe da ciclismo offroad premium di giro.
Questa morbida esostruttura termofusa rende la scarpa leggera e allo stesso tempo la calzata ferma e sicura, con un eccellente supporto per il piede.
La tomaia presenta anche zone in mesh più ventilate per fornire uneccellente traspirabilità, mantenendo il piede fresco allaumentare del calore.
Essendo ad asciugatura rapida, permette di affrontare pozzanghere fangose senza avere i piedi bagnati per il resto della corsa.
Sistema di regolazione boa l6con 1mm di microregolazione, la rotella boa l6 consente una regolazione estremamente rapida e semplice della calzata delle scarpe.
Il cavo in acciaio e le guide passacavo assicurano una presa salda sul piede, fornendo uneccellente stabilità per la pedalata.
Una regolazione così semplice permette di avere più tempo per divertirsi.
Grip straordinariola suola delle scarpe rincon è una suola a doppio stampo, con una suola composita in nylon.
Carbonio unita ad un battistrada in gomma antiscivolo.
Durante la pedalata il rinforzo in carbonio nella zona della tacchetta garantisce un eccellente trasferimento di potenza per una pedalata efficiente.
I tasselli in gomma aderiscono su qualsiasi superficie per percorrere i tratti a piedi quando bisogna scendere dalla bici sul sentiero.
Per i giorni particolarmente fangosi, come ad esempio la tipica gara di ciclocross in inverno, è possibile aggiungere puntali in acciaio per una maggiore trazione durante la camminata.
Guida alle tacchettequeste scarpe sono compatibili con i pedali da mtb con tacchette a 2 viti (standard spd), ad esempio: shimano spd, time atac, crankbrothers, crankbrothers race, look mtb, xtreme mtb, wellgo mtb, ritchey mtb.
Compatibili anche con rulli per allenamento al chiuso, in palestra ecc.
Caratteristiche:tomaia synchwire monopezzo con esostruttura termofusatacco e punta rinforzati in gommarotella boa l6 con regolazione di 1mm e rilascio macropiastra a 2 bulloni in composito di nylon e carbonio con suola in gomma a doppia iniezionetacchette in acciaio inossidabileplantare 3d modellato con supporto dellarco mediale e trattamento antimicrobico aegiscompatibile con tacchette a 2 viti (tacchette non incluse)peso: 320gacquista le scarpe giro su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.