
Che ne pensi di regalare una muuu.
Cca al tuo miao.
Il gioco per gatti aumüller mucca ella con valeriana ha la forma di una simpatica mucca con graziosi particolari e offre diversi stimoli al tuo micio: da una parte fa rumore grazie allimbottitura in spelta di farro bio, dallaltra ha anche un buon odore di valeriana.
Non potrà resistere.
Inoltre, questa simpatica mucca è realizzata in velluto e peluche incredibilmente morbido, non è lideale per i momenti di coccole.
Tra laltro, la misura è ottimale anche per i gattini.
E quando il tuo micio non utilizza il gioco, potrai semplicemente conservarlo nella custodia con zip che troverai in dotazione, in modo da contenere lodore di valeriana.
Il gioco per gatti aumüller è inoltre realizzato in germania con componenti di imbottitura di ottima qualità certificata.
Tutte le caratteristiche del gioco per gatto aumüller mucca ella con valeriana: stimolante gioco per gatti divertimento doppio: con spelta di farro bio di produzione tedesca e valeriana di qualità farmaceutica, per un scatenarsi nei momenti di gioco fatto con amore: graziosa mucca con tanti particolari, alta qualità, senza scuciture misura perfetta: adatto anche a gattini, può essere tenuto con le zampe o calciato morbidissimo: extra vellutato, le macchie della mucca sono di peluche, perfetto anche per le coccole imbottitura naturale: con componenti esclusivamente certificati custodia con zip: può essere conservato dopo i brevi periodi di siccità, trattiene lodore intenso di valeriana quando non si utilizza qualità affidabile: made in germany colore: marrone, bianco, beige materiale: 100% poliestere (peluche) misure: l 18 x p 10 x h 5 cm avvertenza: a causa dei diversi possibili effetti della valeriana sul tuo gatto, ti consigliamo di mettere a sua disposizione il gioco soltanto per un periodo di tempo limitato, per evitare un possibile sovreccitamento.
Come con qualsiasi altro prodotto, tieni sempre docchio il tuo animale mentre si diverte con questo articolo.
Per ridurre il rischio di incidenti ti consigliamo di verificare regolarmente lo stato di usura del gioco e, qualora fosse troppo consumato o presentasse parti staccate, non esitare a sostituirlo.
