
Codenames duet mantiene gli elementi di base di codenames, fornisce indizi di una sola parola per cercare di far sì che qualcuno identifichi i tuoi agenti tra quelli sul tavolo, ma ora lavori insieme come una squadra per trovare tutti i tuoi agenti.
(il motivo per cui non sai ancora chi sono i tuoi agenti è una domanda che gli investigatori del congresso ti metteranno alle strette più avanti.
) per impostare il gioco, disponi 25 carte parola in una griglia 5×5.
Posizionare una carta chiave nel supporto in modo che ogni giocatore veda un lato della carta.
Ogni giocatore vede una griglia 5×5 sulla carta, con nove dei quadrati colorati di verde (rappresentare i tuoi agenti) e un quadrato colorato di nero (rappresentare un assassino).
Lassassino si trova in punti diversi su ogni lato della carta e tre dei nove quadrati su ogni lato sono verdi anche sullaltro lato.
Collettivamente, devi rivelare tutti i quindici agenti senza rivelare né lassassino né troppi innocenti passanti prima che scada il tempo per vincere la partita.
Entrambi i giocatori possono decidere di dare ao codenames duet mantiene gli elementi di base di codenames fornisci indizi composti da una sola parola per provare a far sì che qualcuno identifichi i tuoi agenti tra quelli sul tavolo, ma ora dovrete lavorare insieme come una squadra per trovare tutti i vostri agenti.
Nomi in codice: duet xxl, la versione cooperativa del nostro famoso gioco di associazione di parole, è stato migliorato rispetto al suo predecessore più piccolo, rendendolo più comodo da giocare.
Numero di giocatori : 2-4 - tempo di gioco : 15-30 minuti - età consigliata : 11+ giocatori: 2 (o più).