
La seconda edizione di axis & allies: 1942 presenta un tabellone di gioco espanso 101 x 66 cm (40x 26), una modifica allimpostazione dellunità, cinque nuove sculture (unità di artiglieria, sottomarini e cacciatorpediniere del regno unito.
Artiglieria tedesca.
Un sottomarino russo.
E artiglieria antiaerea), e alcune modifiche alle regole, ad esempio le mitragliatrici antiaeree sono state sostituite dalle mitragliatrici antiaeree, gli ic hanno integrato la difesa aerea contro i bombardamenti strategici e honolulu è ora una città vittoriosa.
È la primavera del 1942 e il mondo è in guerra.
Cinque grandi potenze lottano per la supremazia: la germania e il giappone si schierano contro la grande alleanza tra regno unito, unione sovietica e stati uniti.
Progettato per 2-5 giocatori, axis & allies: il 1942 si svolge nel momento storico di massimo splendore dellespansione dellasse.
Controllando una delle potenze dellasse o degli alleati, i giocatori comandano sia le forze militari del loro paese che la sua economia in tempo di guerra, con la possibilità di pianificare attacchi, schierare le forze in territori sotto assedio e risolvere i conflitti.
La vittoria andrà alla parte che sconfiggerà i suoi avversari sul campo di battaglia e libererà o occuperà le più grandi città del mondo.
Cambia il corso della storia in poche ore.
Gioco da tavolo axis and allies 1942 per un gameplay strategico della seconda guerra mondiale comanda eserciti, costruisci alleanze e affronta battaglie epiche ideale per gli appassionati di storia e di giochi di strategia.
