
Ginesoval dermosolizione indicazioni: - ginecologia: detersione quotidiana in pazienti con cute e mucose particolarmente sensibili per squilibri ormonali sia temporanei sia permanenti, - pediatria: per il bagnetto quotidiano del neonato, - diabetologia: igiene quotidiana del piede e delle aree cutanee fragili o a rischio, - dermatologia: detersione quotidiana in pazienti in terapia cortisonica o con eczemi, psoriasi, infezioni cutanee, ecc.
Modalità duso: si consiglia di utilizzare il prodotto a piccole dosi.
Caratteristiche: soluzione detergente delicata, a ph 4,5, particolarmente indicata per tutti i soggetti sensibili che non tollerano i normali detergenti con tensioattivi.
Dermopurificante, emolliente, ricostitutiva, ginesoval non altera le caratteristiche fisiologiche di cute e mucose genitali (ph, idratazione, mantello idrolipidico) ma ne favorisce il ritorno a condizioni normali.
Conserva la pelle elastica, idratata e funzionale, perché contiene lnmf (natural moisturizing factor - fattore di idratazione naturale): si tratta di un gruppo di sostanze idrofile naturalmente presenti sullo strato corneo di cute e mucose, responsabile della loro capacità di trattenere acqua, e quindi con spiccate proprietà idratanti.
Inoltre, asportando i residui organici alterati nonch.
I batteri in essi presenti, contrasta attivamente ma delicatamente la formazione di cattivi odori, donando un piacevole senso di freschezza e di benessere.
Componenti: methyl glucose dioleate 1,5%.
N.
M.
F.
2 (nome commerciale del complesso di sostanze costituenti il natural moisturizing factor ricostruito) 1%.
Lactic acid 0,375%.
Eccipienti: aqua.
Disodium cocamphodiacetate.
Sodium laureth sulfate.
Cocamidopropilbetaine.
Caprylyl capryl glucoside.
Imidazolinidyl urea.
Methylcloroisothiazolinone.
Methylisothiazolinone.
Profumo.
Cod.
03.