
La giacca sci colmar ying yang bicolor fur da donna è caratterizzata da un design sportivo che gioca su differenti tonalità di colore sul davanti e sul dietro con un sapiente gioco di tagli che esalta la silhouette femminile,impreziosita dal bordo del cappuccio in ecopelliccia staccabile , per uno stile impeccabile sulla neve e durante il tempo libero in montagna.
Taglio sciancrato , è realizzata in twill di poliestere riciclato al 100% con membrana watershield e trattamento ecosostenibile teflon™ ecoelite™ , che garantiscono impermeabilità a 15.
000 mm colonna dacqua e traspirabilità di 15.
000 gr.
M2.
24h e fanno parte del progetto colmar green path per il rispetto dellambiente.
Limbottitura in ovatta clo univa eco 133gr con il 93% di fibre post consumer recycle, combinata alla fodera elasticizzata, offre un comfort termico ottimale e la massima libertà di movimento.
Completano la giacca sci colmar ying yang bicolor fur da donna : cappuccio staccabile cuciture termonastrate nei punti critici tasche interne per gli oggetti personali e porta ski pass tasche scaldamani con zip maniche preformate polsini interni in tessuto stretch collo interno in polar zip ykk impermeabili ghetta antineve.















