
La giacca sci ortovox swisswool zinal da uomo è ideata per il freeride , garantisce libertà di movimento , resistenza alle abrasioni e un caldo isolamento in lana per le giornate più gelide.
Il robusto materiale esterno in pertex.
� quantum protegge dagli agenti atmosferici e dal freddo, mentre per le parti interne vengono usate diverse grammature di swisswool black, la rara lana delle pecore nere delle alpi svizzere.
Nella parte anteriore e nella parte alta della manica la grammatura è pari a 150 g.
M2, mentre il cappuccio e la parte bassa della manica sono più leggeri, con una grammatura di 120 g.
M2.
I polsini regolabili con fascette interne elasticizzate permettono di indossare la giacca anche con i guanti e isolano perfettamente dal freddo.
Anche il colletto alto con il tessuto interno in merino mesh mantiene caldo il corpo.
Allo stesso tempo la giacca lascia sufficiente libertà di movimento.
La fodera 100 % lana merino fornisce un ulteriore strato isolante alla schiena.
Per contribuire alla tutela dellambiente la giacca è priva di pfc , neutra dal punto di vista climatico e, grazie allutilizzo di materie prime rinnovabili per garantirne lisolamento, è anche ecosostenibile.
Completano giacca sci ortovox swisswool zinal da uomo : cappuccio regolabile 1 tasca sullavambraccio, 2 tasche anteriori (ottimizzate per lo zaino) e 1 tasca interna maniche regolabili in lunghezza regolazione dellampiezza della vita inserti interni in lana merino (mento, colletto e schiena) impermeabile e antivento made in europe articolo prodotto a zero emissioni fair trade certified, che garantisce supporto ai lavoratori che hanno cucito questo prodotto pfc free peso: 660 g materiali: imbottitura: 82% lana vergine swisswool + 18% polilattide rivestimento: 100% riciclato poliammide inserti 100% lana vergine merino.










