◌ giacca endura mt500 freezing point primaloft unendo un softshell leggero e isolamento primaloft gold, la giacca endura mt500 freezing point primaloft ti terrà in pista quando arrivano le gelide condizioni invernali.
Con un impressionante rapporto calore-peso, sono i pannelli isolanti primaloft gold che bloccano davvero il calore corporeo, mentre la mancanza di ingombro ti consente di pedalare in tutta comodità.
Nel frattempo, i pannelli della schiena e delle ascelle fanno uso di un softshell elasticizzato caldo ma altamente traspirante, mantenendo la temperatura corporea regolata e aggiungendo una straordinaria sensazione di libertà quando ti trovi su dei percorsi tecnici.
Pedalare fino alla cima dei sentieri normalmente ti fa sudare un po, ma questa giacca va bene anche in queste situazioni.
Le ampie prese daria sotto le ascelle, che si estendono dietro la schiena, consentono di aumentare il flusso daria.
Le tasche frontali fungono anche da prese daria in modo da poter scaricare sempre aria calda e umida quando si inizia a surriscaldare.
Sono inoltre presenti le impugnature in silicone, che tengono saldamente in posizione le bretelle dello zaino, permettendoti di concentrarti sul track.
Progettata in scozia, puoi star certo che la giacca mt500 freezing point è stata testata nelle condizioni di guida più difficili ed è in grado di assicurarti di poter andare in bici in inverno comodamente e al caldo.
H3.
Caratteristiche: materiali: 90% poliestere, 10% elastan pannelli leggeri ma resistenti con isolamento primaloft gold tessuto softshell termico elasticizzato su schiena e ascelle per movimenti illimitati spalle resistenti con impugnatura in silicone tasche frontali che raddoppiano come prese daria e tasca interna nascosta acquista indumenti endura con chain reaction cycles, il negozio on-line di bici più grande al mondo.