
Lilia, tecnico specializzato running dello store di lissone, ha testato le brooks ghost 17: il modello più atteso di questa stagione nonché uno dei più apprezzati del brand americano per il loro comfort e la loro morbidezza.
Rispetto al modello precedente, le ghost 17 presentano la stessa ammortizzazione dna loft v3 a nitro-infusione ma con 1 mm in più nel tallone e 3 mm in più allaltezza dellavampiede, così da assicurare una corsa fluida chilometro dopo chilometro.
Anche lintersuola è stata aggiornata con scanalature ad hoc che ne favoriscono la flessibilità così da seguire i movimenti del piede, agevolare le transizioni tacco-punta e rendere ogni falcata efficiente.
Caratteristiche principali delle brooks ghost 17 da uomo:ammortizzazione dna loft v3 con nitro-infusionenuova intersuola con scanalature ad hoc per favorire le transizioni e la fluidità di corsanuova tomaia in air mesh che avvolge morbidamente il piede donando traspirabilità e fornendo supporto nelle zone strategiche59% di materiali riciclati nella tomaiadrop 10 mmpeso 286 g.







