
Filippo, tecnico specializzato running del negozio maxi sport di lissone, ha testato le scarpe running brooks ghost 14 , per scoprire tutti i dettagli di uno dei modelli brooks apprezzati dai runner per il mix di ammortizzazione e reattività.
Le ghost 14 gore-tex da uomo sono lultima edizione di uno dei modelli più amati del brand americano perché garantiscono una corsa confortevole, fluida e con appoggi morbidi.
Le ghost 14 sono ammortizzate con la tecnologia dna loft estesa dal tallone alla punta per una calzata ancora più morbida dei modelli precedenti: questo assicura atterraggi morbidi senza però perdere in reattività in modo che ogni transizione tacco-punta sia fluida così da potersi godere la corsa dal primo allultimo chilometro.
Rispetto alla versione precedente, la tomaia in 3d fit print si adatta meglio al piede avvolgendolo morbidamente e sostenendolo nei punti strategici senza sacrificare leggerezza e grande traspirabilità.
La suola presenta scanalature studiate per assicurare il massimo del grip nellavampiede, mentre il tallone conferma il disegno a ferro di cavallo per favorire grande trazione chilometro dopo chilometro.
Caratteristiche principali delle scarpe running brooks ghost 14 gore-tex da uomo : membrana impermeabile gore-tex per mantenere sempre il piede asciutto anche in condizioni climatiche sfavorevoli prodotto a impatto zero : quasi tutti i tessuti della tomaia sono stati covertiti per contenere il 30% minimo di poliestere riciclato, e molti sono in poliestere riciclato al 100%, inclusi la parte superiore del sottopiede, la fodera della linguetta e il rinforzo della punta ammortizzazione dna loft a tutta lunghezza per una corsa confortevole e fluida segmented crash pad per offrire il massimo comfort anche in fase di transizione tallone-avampiede drop 12 mm peso 281 g.







