
Descrizione: questo filo interdentale è realizzato con una miscela di fibre di carbone e pla compostabile a base di mais, rivestito con cera vegetale e olio di menta piperita biologico.
Gli studi hanno dimostrato che lolio di menta piperita è estremamente efficace nelluccidere i batteri anaerobici, se non trattati questi batteri possono causare malattie gengivali.
Usare il filo interdentale ogni giorno aiuta a rimuovere i residui di cibo e a impedire che i batteri si depositino in zone che a volte lo spazzolamento regolare non riesce a raggiungere.
Luso quotidiano del filo interdentale aiuta a rimuovere i residui di cibo e a prevenire la proliferazione di batteri nelle aree che a volte lo spazzolamento regolare non riesce a raggiungere.
Il filo interdentale naturale senza plastica è ideale per chi soffre di sanguinamento gengivale.
Il filo interdentale georganics è certificato vegano e cruelty-free e completamente biodegradabile.
Notare che: il nostro filo interdentale naturale migliorato è ora più lungo di 20 m, il che significa che i nostri contenitori attuali non si adattano più al nostro precedente filo interdentale.
Questa modifica aumenta la sostenibilità del prodotto e riduce anche gli effetti della spedizione.
Filo di mais compostabile - filo senza plastica che può essere compostato il distributore in vetro può essere riutilizzato rabboccando con le nostre confezioni di ricarica senza fluoro: questo filo interdentale è completamente naturale e non contiene fluoro.
Vegano e senza crudeltà viene fornito in una scatola compostabile di carta e kraft 50 metri di filo interdentale a base di mais materiali carbone attivo^, filo interdentale pla di mais, cera vegetale.
^, olio di menta piperita.
^.
Biologico, ^naturale.
Confezione distributore in vetro^, coperchio in acciaio^, scatola di cartone^.
Riciclabile^, compostabile.
Indicazioni tirare delicatamente circa 30 centimetri di filo interdentale e arrotolarlo attorno al pollice per controllarne la forza e la posizione.
Passare lentamente il filo interdentale tra ogni dente, arrivando vicino al bordo gengivale.