
Gavirepair gavirepair è un dispositivo medico studiato per ridurre i sintomi da reflusso gastroesofageo esercitando molteplici azioni meccaniche a livello della parete esofagea: - azione protettiva in grado di promuovere i processi riparativi della mucosa esofagea grazie alla presenza di acido ialuronico e di un complesso amminoacidico (prolina, idrossiprolina e glutammina).
Lacido ialuronico, data la sua nota proprietà di immagazzinare acqua, crea un film protettivo sulla mucosa esofagea prevenendone il danneggiamento.
Inoltre, leffetto sinergico di acido ialuronico e amminoacidi favorisce i fisiologici processi riparativi della mucosa esofagea che può risultare compromessa in caso di reflusso gastroesofageo.
- azione anti-irritativa , promossa dal complesso vegetale vgf che, con le sue proprietà emollienti, contribuisce a ridurre lirritazione della mucosa esofagea.
- azione lubrificante , favorita dalleffetto filmante del dispositivo medico.
Tali azioni sono favorite dalla presenza di componenti ad alta capacità bioadesiva (carbomer e poloxamer 407) che permettono al dispositivo medico di rimanere in contatto con la parete esofagea.
Gavirepair, per la natura dei suoi componenti e per il suo meccanismo dazione non sistemico, non presenta alcuna interazione nota con inibitori di pompa protonica e h2 antagonisti.
Se necessario può essere pertanto utilizzato sia in associazione con questi ultimi che nei periodi di sospensione del trattamento, secondo le indicazioni del medico.
Non contiene ogm.
Gavirepair è adatto ad uno stile di vita vegano e vegetariano.
Modo duso: si consiglia di assumere 1 bustina tre volte al giorno o secondo consiglio medico dopo colazione, pranzo e cena oppure prima di coricarsi.
Nel caso in cui i sintomi non migliorino in maniera apprezzabile nellarco di 14 giorni di assunzione, si consiglia di consultare il medico.
Il prodotto è destinato a soggetti adulti.
Chiedere il parere del medico prima di utilizzare gavirepair durante gravidanza, allattamento e nei bambini.
Ingredienti: acido ialuronico, prolina, idrossiprolina, glutammina, vgf (oryza sativa), carbomer, poloxamer 407, acqua, sucralosio, aroma, metil-p-idrossibenzoato di sodio, propil-p-idrossibenzoato di sodio.
















