Gandhak Rasayan Vati (60 compresse, 500 mg), Gandhak Rasayan Vati, Nidco
Nidco

Gandhak Rasayan Vati (60 compresse, 500 mg), Gandhak Rasayan Vati, Nidco

Gandhaka rasayana vati (gandhak rasayan vati) - un rimedio ayurvedico che aiuta a purificare il sangue ed eliminare le malattie della pelle.

Gandhaka rasayana vati ha proprietà antibatteriche, antimicotiche, purificanti del sangue e antistaminiche.

Lo strumento combatte efficacemente psoriasi, eczemi, dermatiti, prurito e acne.

Gandhaka rasayana vati rafforza anche il sistema immunitario e aiuta a purificare il corpo dalle tossine e dalle tossine.

Informazioni di base: prodotto naturale non contiene coloranti non contiene conservanti aiuta nella purificazione del sangue ha proprietà antibatteriche e antistaminiche combatte psoriasi, eczemi, dermatiti, prurito e acne rafforza il sistema immunitario aiuta a purificare il corpo da scorie e tossine integratore alimentare, non un farmaco integratore alimentare ayurvedico indicazioni per luso: malattie della pelle rifiuti e tossine immunità debole controindicazioni: intolleranza individuale ai singoli componenti durante la gravidanza e lallattamento si consiglia di consultare un medico ingredienti attivi: farmacia dello zenzero (adrak) - rafforza il sistema immunitario, migliora il metabolismo.

Amla (amla) - ha proprietà antibatteriche, rimuove le tossine e le tossine, rafforza il sistema immunitario, normalizza il metabolismo, combatte le malattie della pelle.

Ferro mezuya (nagkesar parag) – ha proprietà antisettiche e antibatteriche, elimina eruzioni cutanee, ascessi, acne, scabbia.

Cardamomo (ela lagu) - combatte le infezioni virali e batteriche, purifica il corpo dalle tossine e dalle tossine, rafforza il sistema immunitario.

Istruzioni per luso: assumere 1-2 compresse 2-3 volte al giorno con acqua.

Si consiglia un consulto preliminare con un medico.

Composizione: ogni compressa da 500 mg contiene: farmacia dello zenzero (adrak), amla (amla), bringaraj (bhringraj), ferro mezuya (nagkesar parag), cardamomo (ela lagu), cannella di tamala (tej patra), cannella (daalchini), zolfo purificato (shudh gandhak), guduchi (guduchi), haritaki (haritaki), bibhitaki (vibhitaki).

Condizioni di archiviazione: conservare in un luogo asciutto e buio.

Negazione di responsabilità: cerca di fornire solo informazioni aggiornate sui prodotti, ma il design della confezione potrebbe differire da quello presentato sul sito.

Prima di utilizzare il farmaco, leggere le istruzioni per luso allegate o consultare uno specialista.

Paese di fabbricazione: india.

Gandhak Rasayan Vati (60 compresse, 500 mg), Gandhak Rasayan Vati, Nidco

Gandhak Rasayan Vati (60 compresse, 500 mg), Gandhak Rasayan Vati, Nidco

11.00 €

Categorie