
Il computer subacqueo scubapro galileo g2 è lo strumento più innovativo che va a proseguire la storica linea galileo , consentendo, grazie alle sue nuove e più complete funzioni, ai subacquei sia tecnici che ricreativi di godersi al massimo ogni immersione in totale sicurezza.
Il nuovo display a colori da 2,2 rende facile la lettura dello schermo a qualsiasi profondità e in ogni condizione di luce e, grazie ai tre tasti frontali, è estremamente facile accedere al menu e alle molteplici funzionalità del galileo g2.
Lo strumento è inoltre totalmente personalizzabile: disposizione dei dati sullo schermo, diversi tipi di programmazione di immersione adatti sia al tecnico che al ricreativo e profilo adattato anche a frequenza respiratoria e condizioni fisiche del subacqueo lo rendono uno dei computer subacquei più completi sul mercato.
Completano le caratteristiche tecniche del computer subacqueo scubapro galileo g2 : display tft a basso consumo per una maggiore durata della batteria algoritmo predittivo multi-gas zhl-16 adt mb, per programmare fino a 8 miscele nitrox.
Trimix cardiofrequenzimetro integrato per misura del battito cardiaco e della temperatura della pelle e integrazione dei dati nel calcolo del carico di lavoro per unimmersione più sicura bussola digitale totalmente inclinabile integrazione sonda wireless per il sistema bombole scarico dati su pc.
Mac o tablet tramite bluetooth oppure interfaccia a cavo usb tramite software o app logtrack cassa sottile in fibra di vetro termoplastica rinforzata ultra-robusta e resistente ai raggi uv.
Tasti di comando in acciaio inox varie modalità dimmersione: scuba, freediving, gauge, ccr e sidemount per la massima versatilità logbook speciale per lapnea con possibilità di memorizzare le immersioni ripetute in sequenza nella stessa sessione in acqua profondità massima di esercizio di 120m.























