
Questa graziosa gabbia per conigli e porcellini dindia è distribuita su due piani che comprendono unaccogliente casetta-riposo e un recinto integrato, grazie al quale il vostro roditore potrà scendere allaperto e mangiare erba fresca ogni volta che vorrà.
La parte superiore è divisa in due parti, collegate tra loro: una chiusa, adibita a luogo di riposo, e una aperta, protetta da rete metallica, adibita invece al gioco.
Laccesso ad entrambe le sezioni è particolarmente facile, grazie alle due porticine frontali.
Il tetto può essere completamente aperto al fine di facilitare la pulizia della gabbia.
Una botola richiudibile con rampa annessa collega la casetta al recinto sottostante.
In questo modo lanimale può muoversi liberamente e decidere indipendentemente dove sostare.
Unapposita porticina posta nella parte inferiore del recinto permetterà ai roditori di accedere agevolmente ad uneventuale estensione del recinto.
Grazie allo speciale trattamento del legno e alla particolare conformazione del tetto in cartone bitumato e leggermente inclinato allindietro, la gabbia outback compact green resistente alle intemperie.
Tutte le caratteristiche della gabbia outback compact green con recinto: dimensioni esterne: l 116 x p 63 x h 92 cm dimensioni interne: l 101,5 x p 53,5 x h 44,5.
37 cm (davanti.
Dietro) porticina in legno: p 27 x h 37 cm spessore pareti: 1 cm distanza tra le barre della griglia: 2 cm stabile griglia metallica, verniciata a polvere tetto rivestito con cartone bitumato, apribile dallalto porte con chiusura a chiavistello in legno di abete rosso deresinato avvertenza: assicuratevi che la griglia metallica non abbia subito danni e che la porta della gabbia sia bloccata in modo che il vostro animale sia al sicuro da gatti e predatori come le volpi che potrebbero essere nei paraggi.
Vi consigliamo di controllare regolarmente che la gabbia e il recinto non abbiano subito danni per evitare qualsiasi pericolo rappresentato da animali in libertà.
Se nelle immediate vicinanze ci fossero delle volpi, vi consigliamo di bloccare ulteriormente la serratura.
Attenzione: col tempo il legno rischia di seccarsi, divenire fragile, deformarsi o consumarsi.
Premuratevi pertanto di pulire e trattare il materiale della gabbia regolarmente.
Essendo un accessorio da esterno, vi consigliamo di trattare il legno con prodotti adeguati e innocui per lanimale.
Trovate le informazioni in merito allidoneo telo di protezione dal vento e dalle intemperie abbinabile al seguente link: telo di protezione per gabbie outback compact per maggiori informazioni circa la cura, la sicurezza e la manutenzione della gabbia, vi preghiamo di consultare lallegato indicazioni per gabbie per piccoli animali e recinti.

