Freno a disco sram level tlm sjil freno a disco sram level tlm sj ha delle specifiche straordinarie, pensate per garantire una frenata potente e affidabile su qualsiasi percorso di montagna e in tutte le condizioni atmosferiche.
Il level tlm fornisce le classiche prestazioni di frenata sram con una grande affidabilità, con un design elegante e leggero ottimizzato specificamente per il cross-country e per il light trail.
La leva level tlm, lattuazione directlink, il fluido dot 5.
1 e la pinza monoblocco a due pistoncini sram level forniscono potenza e modulazione.
Il design assicura una perfetta gestione del calore per mantenere costanti le prestazioni, mentre la tecnologia bleeding edge semplifica la manutenzione per rendere i freni straordinari in ogni momento.
Pinza con design leggero e resistentecompleta di tecnologie sviluppate sulla pinza guide ultimate s4 con pistoncini in alluminio e rivestimento moly per una performance uniforme e una facile configurazione.
Nuove guarnizioni, geometria e rivestimento del pistone per una migliore performance, con configurazione più semplice e maggiore uniformità.
Gestione del calore: gli isolatori del pistone e la tecnologia heat shield contribuiscono ad abbassare la temperatura durante lutilizzo e riducono al minimo il trasferimento di calore al corpo della pinza.
Bleeding edge: nuovo adattatore di spurgo e porte per uno spurgo semplice rapido.
Due pistoncini da 21 mm.
Costruzione monoblocco.
Caratteristiche: corpo leva compatto con directlink fermo con nuovo design per la regolazione del reach leva in lega boccole perno leva hardware inossidabile bleeding edge compatibile con matchmaker x (supporto non incluso) peso: 356 gtecnologie:frenata efficiente con bleeding edge: la nuova porta di spurgo e il percorso del fluido lo spingono attraverso la pinza per uno spurgo facile e veloce.
Ladattatore di spurgo dedicato per le pinze level ultimate.
Tlm e s4 (guide ultimate) si collega alla porta di spurgo e sigilla il sistema per ridurre al minimo la contaminazione dellaria e la perdita di fluido.
Timing port closure: una timing port è la zona di connessione tra il serbatoio e il cilindro del pompante.
Quando la leva è azionata, una guarnizione chiude il beccuccio pressurizzando il sistema.
La tecnologia timing port closure permette di isolare e pressurizzare il sistema una volta che viene applicata pressione sulla leva questo permette di ottenere un incredibile potere frenante e una eccezionale affidabilità.
Regolazione punto di contatto: alcuni preferiscono che la leva porti subito ad una potente frenata istantanea al minimo tocco, altri invece preferiscono una maggiore corsa a vuoto.
La regolazione del punto di contatto consente di personalizzare la posizione delle dita quando il freno entra in funzione.
È un modo semplice e veloce per personalizzare la sensazione dei freni senza dover spostare le pastiglie.
È anche un modo per bilanciare entrambe le leve per ottenere la stessa sensazione.
Piggyback reservoir: la struttura del pompante nei più recenti modelli sram è stata progettata per garantire ottimali performance e un facile utilizzo.
Il pompante piggyback offre un metodo semplice e sicuro della gestione del liquido freni, ma permette anche il montaggio della leva indipendentemente a destra e a sinistra così da soddisfare le esigenze di ogni biker senza la necessità di invertire le guaine freno.
Direct link: il design directlink delle leve freno sram offre ad ogni biker la sensazione di presa immediata delle pastiglie sul disco assicurano a qualunque ciclista il massimo controllo della frenata in ogni situazione.
Rregolazione del reach: la sensazione e il comfort di una leva freno sono fattori personali.
Ogni ciclista ha preferenze di posizionamento diverse e specifiche, dovute anche alle diverse dimensioni delle mani e differenti lunghezze delle dita.
La regolazione del reach semplifica la regolazione della leva per il massimo controllo con un dito adatto a tutti.
Dead band: fa riferimento al tempo tra il momento in cui si aziona la leva e il momento in cui le pastiglie entrano in contatto con il disco.
Le tecnologie sram come swinglink consentono di ridurre al minimo la corsa a vuoto e ottimizzare la modulazione per una frenata precisa e semplice da controllare.
Expandable bladder: il design delle nuove leve freno sram include un serbatoio interno flessibile completamente riprogettato che permette di regolare e ridurre il calo di prestazioni dovuto alla presenza di bolle daria allinterno dellimpianto.
La particolare forma del serbatoio permette di allontanare laria dalla leva e sospingere il liquido freni esattamente dove è necessario, ottenendo in questo modo un movimento fluido della leva al rilascio e performance affidabili e costanti.
Acquista i componenti sram su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.