◌freno a disco mtb sram level ultimatei freni a disco mtb sram level ultimate offrono la stessa tecnologia usata per il freni guide in un formato più compatto e leggero.
I freni level ultimate sono perfetti per il cross-county e per il trail leggero e sono dotati di cuscinetti perno e della nuova tecnologia directlink di sram, che rendono le performance più fluide e precise.
Lo scudo termico limita la quantità di calore che si trasferisce alla pinza e al liquido dot 5.
1.
Caratteristiche: materiale corpo: alluminio materiale leva: alluminio viti in titanio design pinza: 2 pistoncini monoblocco disco consigliato: clx in 2 pezzi pastiglia: organiche con supporto in alluminio olio: dot 5.
1 montaggio: ambidestro regolazioni: regolazione reach con utensili tecnologie principali: chiusura timing port, directlink, bleeding edge, camera espandibile, cuscinetti perno leva, heat shield pastiglia.
Supporto: inserimento dallalto uso consigliato: xc, trail sistema: sistema aperto sistema di posizionamento della pinza tri-align: no sostituzione della pastiglia senza attrezzi: sì viteria inossidabile: sì nota: morsetto manubrio non incluso peso: 317gnota: disco non inclusotecnologie: directlink il design della leva directlink di sram garantisce una risposta affidabile e immediata nel momento in cui si preme la leva per azionare il freno.
Una soluzione semplice per garantire un controllo preciso.
Bleeding edge la tecnologia bleeding edge permette un rabbocco veloce e semplice.
Il percorso lineare del fluido rende più facile la spinta del liquido nella pinza.
Uno specifico adattatore si innesta nel foro di rabbocco e sigilla il circuito per minimizzare la contaminazione con laria e la perdita di fluido.
Serbatoio espandibile il nuovo design della leva di sram include un serbatoio dalla forma rinnovata che aiuta a regolare e ridurre le bolle daria.
La camera è specificatamente sagomata per eliminare laria dalla leva e spingere il fluido esattamente dove serve.
Il risultato è una migliore riduzione della contropressione, che produce garantisce una frenata potente e affidabile.
Leaver pivot bearings: i cuscinetti sigillati di precisione sul perno della leva migliorano lazionamento della leva pulito e nitido e la sensazione uniforme e leggera di un dito.
Heat shield le schermature termiche in acciaio inox interrompono la propagazione del calore dalle pastiglie al corpo della pinza, riducendo la temperatura del fluido nella pinza di circa 20 gradi anche nelle più estreme condizioni di test.
Chiusura a tempo della porta di spurgo: la timing port è la zona di connessione tra il serbatoio e il cilindro.
Una guarnizione a calotta sigilla larea e pressurizza il sistema alla pressione della leva.
Questo nuovo sistema sram, chiamato tpc plus, è caratterizzato da guarnizioni resistenti e da un cilindro con finitura estremamente liscia che garantisce una potenza di frenata affidabile e costante.
Dot 5.
1 il calore è il nemico di qualsiasi sistema frenante.
Di conseguenza migliorarne la gestione significa aumentare le prestazioni del freno in generale.
Sram ha scoperto che lolio dot 5.
1 impiega quasi tre volte più tempo per raggiungere il punto di ebollizione rispetto al dot 4, garantendo così prestazioni perfette che rimangono costanti anche nelle condizioni più estreme.
Acquista i componenti sram su chain reaction cycles, il negozio di bici online più grande al mondo.









