
Le scarpe da basket nike zoom freak 4 da bambino sono la quarta signature shoe di giannis antetokounmpo, stella della nazionale greca e dei milwaukee bucks con cui ha vinto il titolo nba nel 2021.
Le zoom freak 4 sono progettate sul gioco estremamente dinamico e veloce di giannis, presentano infatti un design allavanguardia e una calzata leggera che segue ogni movimento, ogni rapido e improvviso cambio di direzione in ogni situazione di gioco, offrendo una stabilità laterale ideale e una trazione multidirezionale.
Lintersuola leggera presenta un incavo sotto lavampiede in cui sono posizionate due unità zoom air: questo permette loro di comprimersi sotto il peso ad ogni appoggio per poi espandersi in fase di spinta e restituire tutta lenergia.
Inoltre, sono leggermente più inclinate e pronte per i movimenti in avanti, per agevolare la fluidità dei movimenti e della spinta in avanti per il massimo della reattività.
La suola offre trazione multidirezionale con su un motivo simile a una mappa topografica, che contribuisce a sfruttare al meglio il contatto con il terreno e le opportunità date dai cambi di direzione.
La parte esterna in schiuma leggera e resistente è integrata nel lato esterno dellintersuola per garantire stabilità sulla suola interna per gli spostamenti laterali sia in attacco che in difesa.
































