
Lo strato più esterno della pelle – a diretto contatto con lambiente – è vera e propria barriera, composta da cellule, proteine e grassi, una prima linea di difesa per mantenere lacqua allinterno e ogni altra cosa, come batteri nocivi, sostanze inquinanti fuori.
La barriera cutanea viene facilmente danneggiata da sostanze chimiche o saponi aggressivi, esfoliazione eccessiva, strofinamento intenso e mancanza di idratazione, questo la rende incapace di difenderti efficacemente dai fattori di stress ambientale.
Inoltre, con lavanzare delletà il turnover cellulare rallenta e la barriera cutanea diventa sempre più lenta nell’autoripararsi e ha bisogno di aiuto.
Foreo supercharged™ barrier restoring essence mist aiuta a ripristinare la normale funzione della barriera cutanea per una carnagione luminosa, giovane e dallaspetto sano.
Progettato per la pelle disidratata che mostra i primi segni dellinvecchiamento, lo spray ricostituente vanta una formula composta per l88% da ingredienti di origine naturale, con protagonista il 2% di niacinamide, 9 peptidi, centella asiatica (cica) e pantenolo.
Lo spray è adatto anche alle pelli più delicate e sensibili ed è disponibile in un pratico flacone da 110 ml.