
Prova un trattamento viso professionale a portata di mano con la maschera viso ai semi di cannabis: una maschera biodegradabile e ricca di sostanze nutritive della collezione farm to face di foreo.
Compatibile con i dispositivi ufo e ufo 2 del marchio, il trattamento in maschera 100% vegetale fornisce un sollievo lenitivo alla pelle rossa e irritata, per lasciarla visibilmente più calma e purificata.
Naturalmente ricco di proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, lolio di semi di cannabis sativa dalla germania offre un comfort immediato alle carnagioni stressate, proteggendole dallinquinamento ambientale quotidiano, insieme al magnesio ascorbil fosfato.
Lestratto di fiori di camomilla vanta proprietà lenitive per irritazioni della pelle e riduce la comparsa di arrossamenti e macchie.
Idratando profondamente senza ostruire i pori, mentre regola la produzione di sebo, la maschera attivata ufo™ si inserisce perfettamente nel disco di contatto del dispositivo, che utilizza pulsazioni soniche per condurre le sue qualità ricostituenti nella pelle.
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Dermatologicamente testato.
Formula priva di solfati, sls, sles, parabeni, formaldeide, agenti che rilasciano formaldeide, ftalati, olio minerale, retinil palmitato, ossibenzone, catrame di carbone, idrochinone, triclosano e triclocarbano.
Contiene meno dell1% di fragranze sintetiche.
Non testato sugli animali.