
La fontanella per gatti trixie curved stream è pensata per quei mici che amano bere direttamente dal lavandino.
Questa fontanella infatti ha una forma che ricorda quella di un rubinetto del bagno o della cucina, e si contraddistingue per un design minimal in bianco, perfetto in ogni tipo di arredamento.
La fontanella mantiene lacqua in costante circolazione, favorendone unassunzione più frequente da parte del gatto che notoriamente ama bere lacqua corrente.
A garantire una migliore qualità dellacqua ci pensa il filtro incluso, che la mantiene fresca per più giorni.
La pompa è dotata di un cursore che consente di regolare lintensità dellacqua in modo personalizzato.
Per alimentare la fontanella puoi scegliere se utilizzare il cavo usb o la spina elettrica.
Tutte le caratteristiche della fontanella trixie curved stream: elegante fontanella per gatti a forma di rubinetto: perfetta per quei gatti che amano bere dal lavandino con filtro incluso: per una migliore qualità dellacqua intensità dellacqua regolabile: grazie alla pompa dotata di cursore acqua corrente: stimola a bere acqua sempre fresca in modo naturale: la circolazione ossigena lacqua rendendola fresca alimentazione tramite presa usb o cavo da attaccare alla corrente elettrica pompa rimovibile capacità: 2,5 l misure: complessive: l 35 x p 25 x h 24,5 cm vaschetta: Ø 20 x h 7,5 cm lunghezza cavo: ca.
1,45 m materiale: plastica colore: bianco con filtro pompa consumo di energia: 0,072 kwh.
Tag potenza: 5 - 8 v avvertenza per la pulizia: tutte le componenti (ad eccezione della pompa) possono essere lavate in lavastoviglie inclusi nella confezione: fontanella trixie curved stream, pompa, cavo usb, alimentatore usb, filtro, manuale di istruzioni scopri tutti gli altri prodotti trixie.
Avvertenza: lacqua va cambiata ogni due giorni.
Pulire il filtro una volta alla settimana.
La pulizia deve essere effettuata ad intervalli più brevi se il dispositivo viene utilizzato da più animali.
Pulizia della fontanella: lavare la fontanella una volta alla settimana in lavastoviglie (esclusa la pompa) o con una spugna morbida e un detergente delicato e poi risciacquare con molta attenzione, affinché non restino residui di sapone nella fontanella.
Attenzione a mantenere sempre la giusta quantità di acqua allinterno della fontanella.
Non lasciare mai che la pompa funzioni senza acqua.
Pulizia del filtro: rimuovere il filtro dal fondo della fontanella e lavarlo senza sapone.
Se il filtro è eccessivamente sporco o contiene corpi estranei, va sostituito.
Sostituire il filtro ogni 2 - 4 settimane o non appena sono visibili segni di corpi estranei (sporco, resti di alimenti, peli, ecc.
).
Può risultare necessaria una sostituzione più frequente in base al tipo di ambiente, della qualità dellacqua e dellutilizzo da parte di più animali.
Leggere attentamente le istruzioni per luso.
Pulizia della pompa: controllare il magnete di azionamento (elica di propulsione, rotore), toglierlo dalla pompa e pulirlo attentamente con un panno.
Il calcare contenuto nellacqua del rubinetto calcifica non solo le macchine del caffè, ma anche i filtri degli acquari o le fontanelle per cani e gatti.
Per questo è un vantaggio liberare il magnete di azionamento dallo sporco più volte in un anno, anche con laceto.
Il magnete di azionamento è come unelica di propulsione, per cui basterà mettere un po di aceto in un bacinella, diluirlo con un po dacqua del rubinetto e mettere un panno, con il quale pulire il magnete e le parti adiacenti con cura.
È molto importante che tutti i pezzi vengano sciacquati accuratamente con acqua, perché aceto e altri detergenti sono pericolosi per gli animali.
Pulire la pompa almeno ogni 4 settimane e prestare attenzione alle istruzioni.