S-mash è la prima calza biomeccanica studiata e progettata per il padel e il tennis.
Grazie alle applicazioni biomeccaniche e al lavoro di compressione localizzata, la calza garantisce stabilità al piede durante l’attività sportiva e i cambi direzionali.
Previene l’insorgere di infortuni ed infiammazioni dovuti a balzi, movimenti bruschi e scatti repentini e velocizza il recupero post allenamento o post gara.
Lo speciale disegno antiscivolo della serigrafia dorsale stabilizza il piede a contatto con la scarpa, ottimizzando i movimenti e trasmettendo piena stabilità all’atleta.
S-mash è dotata di un sistema antiscivolo innovativo al di sotto del piede che si estende fino all’alluce, dove nasce la spinta e l’accelerazione, in modo da trasmettere la massima stabilità all’atleta anche durante i cambi di direzione improvvisi, i balzi e le corse all’indietro.
Le applicazioni di sostegno nella pianta del piede sono create per proteggere la caduta dell’arco plantare e delle teste metatarsali andando a prevenire infortuni a livello muscolare.
La compressione plantare brevettata ottimizza il ritorno venoso, migliorando il ricambio delle scorie metaboliche, aumentando l’ossigenazione muscolare e prevenendo così dagli infortuni.
L’applicazione elastomerica grippante all’interno del polsino garantisce il fissaggio della calza sulla gamba consentendo al tape system di mantenere la tensione ottimale.
Le applicazioni sono realizzate esternamente senza l’utilizzo di filamenti interni, con conseguente riduzione dell’insorgere di vesciche e aumento della comodità.
Il filato utilizzato deriva dal riciclo della plastica delle bottiglie, contribuendo all’economia circolare, alla salvaguardia dell’ambiente e a una visione ecosostenibile del futuro.
Taglie:xs-s 36-39m-l 40-43l-xl 44-47.










