Run up short è la calza specifica per il running e il trail adatta ad attività di corta, media e lunga distanza.
Fornisce un supporto migliorativo di tutte le funzioni biomeccaniche legate al piede, all’avampiede e al tallone.
Offre protezione dagli infortuni e dall’usura, garantendo allo stesso tempo velocità, oltre a contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.
Il taglio che caratterizza la calza da running corta la rende confortevole e discreta.
+ stabilitàla stampa antiscivolo è realizzata appositamente per aumentare l’aderenza alla scarpa, senza far muovere il piede al suo interno, riducendo il rischio di storte e aumentando la propriocezione.
+ prestazionegli spessori distribuiti sulla pianta del piede riproducono l’elica podalica favorendo così la movimentazione del piede durante la corsa generando il miglioramento della performance.
+ compressionela fascia sulla pianta del piede agisce con una compressione localizzata sulla soletta di lejars, favorendo il ritorno venoso, in grado di aumentare la potenza muscolare riducendo l’affaticamento.
+ sostegnole applicazioni serigrafiche laterali sono studiate per sostenere il quinto metatarso, l’osso più sensibile del piede allo stress meccanico, migliorando la postura durante la corsa.
+ rinforzo - sudorazioneil tape system agisce come un secondo tendine, riducendo la vibrazione e preservando il tendine d’achille da possibili microtraumi ed infiammazioni.
Il suo spessore protegge il tallone durante l’impatto col terreno, mentre i micro-fori aiutano l’espulsione della sudorazione.
+ comodità - veschichele applicazioni sono realizzate esternamente senza l’utilizzo di filamenti interni con conseguente riduzione dell’insorgere di vesciche e aumento della comodità.
+ leggerezzail tessuto leggero con fasce traspiranti laterali permette la respirazione del piede e della gamba, migliorando la fuoriuscita del sudore, oltre a fornire un elevato senso di leggerezza e traspirazione della pelle.
+ greenil filato utilizzato deriva dal riciclo della plastica delle bottiglie, contribuendo all’economia circolare, alla salvaguardia dell’ambiente e ad una visione ecosostenibile del futuro.










