
Fitosorbovit è un complesso bioattivo con azione antispasmodica, volto a una detersione delicata ed efficace del corpo, nonché a ripristinare lattività funzionale degli organi digestivi in caso di malnutrizione, stress, intossicazione da alcol e altri disturbi.
In caso di disfunzione degli organi digestivi e intossicazione del corpo derivante da una dieta scorretta, linfluenza di influenze ambientali dannose, nonché per tutte le malattie accompagnate da debolezza, febbre, nausea, diarrea, malessere generale, uso di lievi enterosorbenti è raccomandato.
I componenti del complesso phytosorbovit sono di origine vegetale e sono una fonte di fibra alimentare.
Fibra alimentare (mcc, polysorbovit a bassa pectina esterificata) e le barbabietole liofilizzate tonificano la parete intestinale e migliorano la peristalsi.
Legano e rimuovono sostanze tossiche, sali di metalli pesanti, radionuclidi dal corpo.
Fiori di tanaceto, rosa canina e foglia di senna hanno effetti antinfiammatori, antispasmodici e coleretici.
In generale, a seguito dellassunzione del complesso phytosorbovit, viene fornita una lieve correzione dei disturbi digestivi e dellassorbimento del cibo.
La presenza di lattobacilli migliora significativamente limmunità, aumenta la resistenza a varie malattie.
Le pectine a bassa esterificazione hanno un effetto benefico sullo stato dellepitelio funzionale che riveste il tratto gastrointestinale: contribuiscono al suo rapido ed efficace recupero.
Questa proprietà è alla base del pronunciato effetto curativo del complesso phytosorbovit.
Indicazioni: ■ come alimento dietetico ■ violazione dellecologia microbica dellintestino ■ disfunzione dellapparato digerente, del fegato e del pancreas ■ malattie della pelle controindicazioni: intolleranza individuale ai componenti del prodotto, gravidanza e allattamento.
Si consiglia di consultare un medico prima delluso.