Il cuscino ergonomico memory in consente un piacevolissimo e confortevole sostegno per il tratto cervicale e la nuca, grazie al perfetto connubio fra i materiali utilizzati.
Il nucleo interno, lievemente sagomato per favorire le posture di testa e collo, è realizzato in espanso poliuretanico a memoria di forma waterlily™ ve in grado di automodellarsi attraverso l’azione termica del corpo.
Assicura il più completo riposo.
La federa di copertura è realizzata utilizzando un ottimo cotone percalle con trattamento silverplus.
�, fresco ed igienico e dal notevole effetto antimicrobico e batteriostatico, da una parte imbottita e trapuntata, morbida ed accogliente.
L’imbottitura è costituita da falda di fibra poliestere ecoriciclata ipoallergenica, cardata e sovrapposta in veli.
Il cuscino ergonomico memory in consente un appoggio ed una posizione molto equilibrati, in grado di non produrre abnormi compressioni sul collo e sulla nuca, anzi di sorreggerli dolcemente.
Il cuscino ergonomic memory in è consigliato a chi dorme sulla schiena e sul fianco o nella posizione fetale, le posture più indicate.
Può aiutare a prevenire, controllare ed attenuare i disturbi del tratto cervicale, mediante il corretto sostegno e l’allineamento del capo e del collo.
Dimensioni cm.
45 x 75 x 14h ( +.
-5%) composizione federa di copertura in tessuto 100% cotone percalle con trattamento igienico e fresco silverplus.
�, imbottita e trapuntata da una parte.
Imbottitura in 100% falda di fibra poliestere ecoriciclata e ipoallergenica.
Nucleo in 100% poliuretano espanso a memoria di forma waterlily™ ve con sagoma ortopedica.








