
Evamilk complemento naturale allallattamento descrizione l’allattamento al seno è la naturale alimentazione del neonato che, fornendo tutti i principi nutritivi di cui necessita, garantisce una crescita ed uno sviluppo sano, regolare e costante, tale da renderlo insostituibile.
Innumerevoli sono i vantaggi biologici ed emotivi che l’allattamento esercita sia sulla salute del bambino che della mamma.
Ad esempio, l’immunità passiva (anticorpi) che il bambino riceve dall’allattamento al seno e lo preserva dalle malattie dell’età neonatale, il consolidamento psicologico all’unione mamma-bambino, una rapida involuzione uterina post partum.
Evamilk, realizzato per alleviare la fatica dell’organismo della mamma, è formulato esclusivamente con prodotti che offre la natura le cui proprietà ed attività sono largamente note alla letteratura erboristica e scientificamente riconosciute.
Proprietà - finocchio: fin dai tempi antichi, era utilizzato in tisane per aumentare e prolungare la secrezione lattea delle nutrici.
Inoltre possiede azione antifermentativa e viene consigliato quindi nel trattamento delle coliche gassose del neonato.
- mirtillo: rinforza la resistenza dei vasi capillari e migliora eventuali disturbi visivi conseguenti alla gravidanza ed all’allattamento.
- carota: oltre ad avere un’azione sinergica con quella del finocchio e del mirtillo, è ricca di provitamina a (beta- carotene), vitamina c, sali minerali quali ferro, fosforo, rame, calcio, elementi essenziali per l’organismo e spesso carenti nell’alimentazione moderna.
Ingredienti finocchio (foeniculum vulgare miller), mirtillo (vaccinium myrtillus l.
), carota (daucus carota l.
).
Modalità duso - durante la gravidanza: 1 capsula due volte al giorno.
- durante lallattamento: 1-2 capsule tre volte al giorno.
Formato astuccio da 30 capsule in blister.


