
Note di testa: limone siciliano, bergamotto italiano, mandarino calabrese.
Note di cuore: assoluta di fiore darancio marocchino, petali di arancio amaro, nettare di fico.
Note di fondo: latte di cocco, muschio, legno di cedro, ambrox.
Immergiti nei sentori scintillanti delleau de toilette bronze goddess azur di estée lauder, che adorna la pelle con un intenso e travolgente bouquet di note aperto dallinebriante accordo di limone siciliano e bergamotto italiano che evoca immagini di frutteti assolati e pieni di vita, con il succoso carico offerto dai rami mossi dal vento.
I sentori freschi e maturi indugiano nellaria e sulla pelle a ricordare i giochi di luce dei raggi del sole.
Le note di cuore di assolute di fiore darancio marocchino e nettare di fico si fondono deliziosamente creando una sensazione di giocosità e divertimento che ti invoglia a essere semplicemente te stessa.
La mente raffigura immagini cristalline del mediterraneo che ti invitano a perdere le inibizioni e a immergere le dita dei piedi in acqua sopra laccecante calore della sabbia bianca.
La fragranza si chiude con le dolci note di fondo esotiche del latte di cocco, che ti trasporta tra i cieli azzurri di un mondo tropicale nel quale puoi esprimere senza remore la tua natura di dea del sole.
La ricchezza del muschio, del cedro e dellambrox dà opulenza alla fragranza, ricordandoti il potere, le ambizioni e tutte le complessità che compongono le donne moderne.
Il profumo è racchiuso in un flacone azzurro trasparente che ricorda la serenità delloceano ed è sormontato da un lussuoso tappo bronzo.














