
Velluto siero viso descrizione siero ad elevato potere idratante, ideale per prevenire e trattare la perdita di tono nelle zone del viso colpite dai segni del tempo, anche nelle zone più delicate del contorno occhi e labbra.
Un gel di puro acido jaluronico vegetale derivato dalla frutta, selezionato per il suo doppio peso molecolare, che garantisce il duplice effetto idratante e rimpolpante.
Con estratto di arancio di calabria ricco in polifenoli e estratto di cellule staminali di stella alpina, titolato a 500ppm in acido leontopodico.
Protegge e idrata l’epidermide per una pelle che si riscopre più sana, levigata e compatta.
Adatto a ogni tipo di pelle, “velluto” siero viso è consigliato prima di ciascuna crema viso trame e textures, in quanto non unge, si assorbe velocemente e contrasta efficacemente i segni del tempo e della stanchezza.
Modalità duso mattina e sera applicare qualche goccia sul viso, soprattutto nell’area perioculare esterna e del contorno labbra.
Massaggiare delicatamente con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Adatto a ogni tipo di pelle.
Componenti aqua, glycerin, pentylene glycol.
, citrus aurantium dulcis leaf extract, sodium hyaluronate, leontopodium alpinum callus culture extract, sodium gluconate, honokiol, inositol, aloe barbadensis leaf extract, xanthan gum.
Ph 6.
Pentylene glycol: da canna da zucchero.
Formato tubetto da 30 ml.



