
Endofit colon sensibile integratore alimentare a base di acido butirrico, curcuma e nucleotidi.
Modalità d'uso si consiglia l’assunzione da 1 a 2 compresse al giorno in due somministrazioni separate, mattina e sera, a stomaco vuoto.
La compressa va deglutita intera con un bicchiere d’acqua.
Ingredienti ogni compressa gastroresistente contiene: agenti di carica: idrossipropilmetilcellulosa, cellulosa, carbonato di calcio butirrato di sodio, estratto secco.
Di curcuma (curcuma longa l.
, rizoma) titolato al 65% in curcumina agenti antiagglomeranti: mono e digliceridi degli acidi grassi, biossido di silicio (nano), sali di magnesio degli acidi grassi nucleotidi rivestimento gastroresistente (acqua, agenti di rivestimento: etilcellulosa, idrossido di ammonio, alginato di sodio emulsionanti: acido oleico, trigliceridi a media catena, acido stearico colorante: biossido di titanio) estratto secco.
Di piper n.
(piper nigrum l.
, frutti).
Su maltodestrine.
Contenuto per 2 compresse butirrato di sodio: 750 mg curcuma: 140 mg nucleotidi: 60 mg avvertenze gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti di calore.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
Non superare la dose giornaliera consigliata.
La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato.
Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Formato30 compresse gastroresistenti.



