Grazie all’ampia gamma di colori, all’enorme rapporto di contrasto di 1800:1, alla connettività USB-C all’avanguardia e alle preimpostazioni HDR preinstallate, il CG2400S è lo strumento ideale per i professionisti creativi. Il CG2400S con pannello IPS Wide Gamut, profondità di colore a 10 bit e Look-Up-Table (LUT) 3D a 16 bit offre una precisione perfetta, transizioni e sfumature di colore uniformi. Lo spazio colore Adobe RGB è coperto al 99% e lo spazio colore DCI-P3 al 98%. Grazie alle preimpostazioni per HLG e le curve gamma PQ, anche il modello più piccolo della serie ColorEdge CG può essere integrato in modo ideale nei flussi di lavoro di produzione HDR. Il sensore di calibrazione integrato consente una calibrazione automatica e senza sforzo. Grazie alla connettività universale tramite USB-C, un unico cavo viene utilizzato per trasmettere il segnale dell’immagine e alimentare l’hub USB del monitor. Può anche essere utilizzato per alimentare un dispositivo mobile con una corrente di carica fino a 70 watt. In combinazione con l’hub USB integrato, il CG2400S è una vera e propria docking per il flusso di lavoro creativo con un semplice gesto. Naturalmente sono presenti anche una connessione HDMI e DisplayPort. La palpebra per lo schermo di protezione dalla luce è in dotazione e completa le caratteristiche del CG2400S.
Colori precisi: Sfumature finissime
Il CG2400S con pannello IPS Wide Gamut, profondità di colore a 10 bit e Look-Up-Table (LUT) 3D a 16 bit offre una precisione perfetta, transizioni e sfumature di colore uniformi. Copre il 99% dello spazio colore Adobe RGB e il 98% dello spazio colore DCI-P3.
Sensore integrato: Autocalibrazione semplice
La calibrazione dei monitor EIZO ColorEdge è un gioco da ragazzi. Il sensore di calibrazione integrato si occupa automaticamente della calibrazione ad intervalli regolari e garantisce accuratezza e corrispondenza cromatica ottimale in ogni momento.
Connettività: Mai più ingombro dei cavi
Il connettore USB-C non è solo in grado di gestire con un unico cavo il trasferimento dei dati, ma permette di collegare e alimentare un ampio assortimento di dispositivi. Ma niente paura, il monitor dispone anche dei consueti ingressi HDMI e DisplayPort.
Produzione di film in HDR: Modalità HLG e PQ
Con una luminosità massima di 400 cd/m2, un rapporto di contrasto di 1800:1 e modalità di colore preinstallate per PQ e HLG-EOTF, il CG2400S è ideale per la post-produzione di contenuti cinematografici HDR.
Attenzione all'ambiente: Sostenibilità
L'alloggiamento del CG2400S è realizzato in plastica riciclata con un contenuto di materiale riciclato pari al 85 per cento. L'imballaggio e l'imbottitura sono in cellulosa stampata, prodotta da cartone e giornali riciclati. I cavi allegati sono avvolti in carta anziché in sacchetti di plastica.