
Gruppi di fragranze: acquatico, fougère, nota di testa: arancia, bergamotto, gelsomino, lime, limone, mandarino, nota di cuore: giacinto, accordo marino, noce moscata, pesca, rosa, nota di fondo: ambra, muschio bianco, muschio di quercia, cedro, patchouli leau de parfum 613 della serie vent du nord del marchio andre l`arom rivela il lato romantico della personalità senza diminuire il coraggio e il potere.
Il profumo creato nel 2021 ispira armonia, sensualità e forza.
Gli straripamenti dacqua della piramide olfattiva tradiscono il sogno e lonestà della natura, mentre gli accordi fougère del bouquet ricordano il potere e la seduzione del proprietario.
Combinando la dualità della personalità in un unico insieme, la fragranza sfaccettata suona elegante e unica sulla pelle, e il formato mini ti dà lopportunità di provarla.
Le note di testa della piramide olfattiva si aprono con la tenerezza dellarancia dolce e la frizzante iridescenza del bergamotto.
Accattivante con linnocenza del gelsomino e la giocosità del lime acido, il bouquet esplode con gocce di limone e la dolcezza del mandarino.
Le note di cuore ispirano con sfumature di misterioso giacinto, interrompendo la saturazione con accordi marini e avvolgendo di tenerezza il tandem di inebriante noce moscata e rosa sfaccettata.
Le note di fondo sono seducenti con accordi magici di muschio bianco e tocchi di muschio di quercia, il potere misterioso del cedro e la tenerezza del patchouli.