
Questo banco lavoro multifunzione è adatto a qualsiasi tipo di impiego.
Infatti la sua versatilità permette di utilizzarlo come base di appoggio per troncatrici, fresatrici, levigatrici e qualsiasi altro elettroutensile.
Inoltre la sua stabilità è ottima per adoperarlo come base per tagliare e mettere a squadro mostre per porte, battiscopa, tavole.
Il banco lavoro multifunzione è dotato di una sua morsa incorporata grazie alla quale avrete tutte e due le mani libere per poter lavorare.
E’ comodo anche come cavalletto, acquistandone due potete utilizzarli come classici cavalletti di legno per poggiarci sopra tavole di legno più grandi e creare un piano di lavoro molto più grande.
Si richiude in un ingombro minimo di soli 11.
5 cm, e può essere riposto in cantina appeso a parete o dietro uno scaffale.
E’ indispensabile per l’inizio di qualsiasi lavoro come piano di appoggio e quant’altro, e diventa invisibile quando non serve.
Con 4 morse in plastica rigida removibili con 12 posizioni regolabili per latopiano lavoro in compensato da 18mm composto da due assi 60.
5x12cmpiano lavoro centimetrato fino a 60cm e con goniometro stampatoprofondità piano regolabile da 24.
5cm a 31cmstruttura in acciaio laccatocolore struttura nero lucidoresistentissima struttura tubolare quadra 26x26mmrichiudibile con minimo ingombro solo 11.
5cmfornito in scatola di montaggiodimensioniapertolunghezza 60.
5cmlarghezza min 24.
5cmlarghezza max 31cmaltezza 76.
5cmchiusolunghezza 60.
5cmlarghezza 11.
5altezza 105.
5cm.