
Dynafit giacca donna alpine windprotezione dal vento ed elevata traspirabilità: la giacca a vento alpine wind da donna è perfetta per il trail running di alto livello.
In montagna il meteo può cambiare repentinamente, è quindi buona norma avere sempre nello zaino una giacca di protezione per far fronte alle emergenze.
La giacca alpine wind è il modello giusto per chi non vuole portare peso superfluo, perché realizzata in dynashell ultralight, un materiale leggerissimo, antivento e idrorepellente, traspirante e gradevole sulla pelle.
Le aperture per il pollice rendono la vestibilità precisa e proteggono ulteriormente le mani e i polsi quando le temperature scendono.
La parte posteriore della giacca è realizzata in parte in mesh per aumentare la traspirabilità e la circolazione dellaria, aumentando il comfort in particolare quando si indossa lo zaino.
Il cappuccio aderente può essere al bisogno arrotolato e fissato con le clip, così non dà fastidio durante la corsa.
Quando la giacca non serve più, puoi riporla nella tasca di compressione integrata nel cappuccio, e grazie all’ingombro ridotto entra anche nelle taschine più piccole, così è sempre a portata di mano.
Dynashell ultra light miniripstop 35 (100% poliammide)mesh stretch 85 g.
Sqmapertura per il pollicecappuccio aderentecatarifrangentifondo elasticoidrorepellenteleggeropolsini elasticiresistente al ventoriponibile nella tascatraspiranteventilazione attivafull zippeso 78 g.

